Monthly Archives: luglio 2021

JUNIORES – 62° Piva Junior Day

Molto impegnativa la competizione che si è tenuta ieri a Col San Martino (TV) a cui hanno partecipato ben 140 atleti su 178 iscritti. I nostri atleti hanno corso molto bene e sono sempre stati presenti nelle fasi salienti e più importanti della gara.

Un percorso di 114 Km molto difficile e selettivo che solo 20 atleti sono riusciti a portare a termine.

Ottima la performance del nostro Matteo Sperandio – che dopo il 2° posto di domenica scorsa – taglia il traguardo conquistando il podio come 3° classificato 🥉.

Vittorio Veneto-San Boldo – Sperandio Leader

Competizione molto ben organizzata dalla cicloturistica Vittorio Veneto valida sia per l’assegnazione della maglia di Leader della classifica della “Challenge del Trittico Veneto” che per quella di “Campione Provinciale di Treviso”.

Gara ottimamente controllata dai nostri atleti, sempre presenti nelle fasi importanti di gara.

Vittoria sfuggita per un soffio a Matteo Sperandio che chiude in  2° posizione ma conquista ugualmente entrambe i titoli di “Campione Provinciale di Treviso” e Leader della “Challenge del Trittico Veneto”.

Bravissimo Matteo!

Matteo Sperandio convocato per i Campionati Italiani

SPERANDIO MATTEO del San Vendemiano Cycling Team è stato selezionato dal Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Veneto per partecipare al CAMPIONATO ITALIANO su STRADA “JUNIORES” che si terrà sabato 3 luglio a Darfo Boario Terme (BS).

Domenica 04/07 invece gli atleti Juniores saranno a Pordenone per gareggiare per l’80° Trofeo Ottavio Bottecchia (PN).