Atleti Juniores
Direttori sportivi – accompagnatori
Oggetto: restrizioni DECRETO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI – coronavirus Covid-19
A tutti gli atleti,
in merito al problema contagio del coronavirus Covid-19, Vi comunico che l’associazione sportiva Sanvendemiano Cycling Team, adotta le misure di restrizione atte a contenere il propagarsi del contagio da coronavirus Covid-19, a salvaguardia dei cittadini e quindi degli atleti.
Facendo riferimento al DPCM di lunedì 9 marzo u.s. e successive modifiche, il nostro sodalizio sportivo comunica che è sospesa tutta l’attività sportiva a far data da oggi 11 marzo 2020 fino al 3 aprile 2020. Si invitano pertanto tutti gli atleti ad uscire di casa solo per i casi elencati nel decreto, adottando tutte le misure di prevenzione citate dall’OMS.
Qualsiasi informazione riguardo il programma, allenamenti e gare, vi verrà comunicati dai direttori sportivi della squadra e comunque attenendosi alle disposizioni governative.
Nella speranza che questo momento difficile venga superato quanto prima, invito tutti a rispettare i comunicati presenti all’interno del decreto stesso, fino a nuove disposizioni di legge.
San Vendemiano, lì 11 marzo 2020
Firmato il Presidente
GINO MAZZER