12 Marzo 2020 ·
SandroB
·
Notizie
La catena delle conseguenze del coronavirus non poteva non ripercuotersi anche sulla nostra attività.
Senza richiamare i tanti messaggi e consigli che da ogni parte e da ogni voce giungono alle nostre orecchie, ci pare semplicemente il caso di dimostrare con i nostri comportamenti che apparteniamo a una Regione ben governata e che sin dall’inizio si è messa in prima fila per prendere decisioni dolorose, magari impopolari ma necessarie. Salute pubblica vuol dire salute di tutti, dal neonato al più anziano e viceversa che con atteggiamenti ora consigliati dalla comunità scientifica possiamo aiutare per superare questo brutto momento, ragione per la quale abbiamo rinunciato non solo alla partecipazione alle gare (di fatto tutte congelate a livello nazionale) ma anche ad allenare i nostri ragazzi all’aperto.
Tormeremo più avanti lungo le strade e assiepati vicino al traguardo per assistere alle gare ma ora #rimaniamotuttiacasa
12 Marzo 2020 ·
SandroB
·
Notizie
Atleti Juniores
Direttori sportivi – accompagnatori
Oggetto: restrizioni DECRETO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI – coronavirus Covid-19
A tutti gli atleti,
in merito al problema contagio del coronavirus Covid-19, Vi comunico che l’associazione sportiva Sanvendemiano Cycling Team, adotta le misure di restrizione atte a contenere il propagarsi del contagio da coronavirus Covid-19, a salvaguardia dei cittadini e quindi degli atleti.
Facendo riferimento al DPCM di lunedì 9 marzo u.s. e successive modifiche, il nostro sodalizio sportivo comunica che è sospesa tutta l’attività sportiva a far data da oggi 11 marzo 2020 fino al 3 aprile 2020. Si invitano pertanto tutti gli atleti ad uscire di casa solo per i casi elencati nel decreto, adottando tutte le misure di prevenzione citate dall’OMS.
Qualsiasi informazione riguardo il programma, allenamenti e gare, vi verrà comunicati dai direttori sportivi della squadra e comunque attenendosi alle disposizioni governative.
Nella speranza che questo momento difficile venga superato quanto prima, invito tutti a rispettare i comunicati presenti all’interno del decreto stesso, fino a nuove disposizioni di legge.
San Vendemiano, lì 11 marzo 2020
Firmato il Presidente
GINO MAZZER