14 Ottobre 2019 ·
SandroB
·
Notizie
A due passi dal finale di stagione abbiamo vissuto un fine settimana intenso.
Sabato a Castelgomberto (Vi) era in palio il titolo regionale Juniores su strada: siamo giunti noni con Davide Ongaro e decimi con Stefano Simeoni.
Davanti ai nostri pezzi da 90: Andrea Piccolo e Antonio Tiberi che hanno rifilato al resto della truppa più di un minuto, come dire che le gare erano due.
Appena il tempo di riposare che domenica eravamo in gara a Cividale del Friuli (Ud) dove Marco Vettorel ha colto il sesto posto.
Come spesso amiamo dire bastano pochi numeri di una gara per capire “cosa c’era sotto” … 76 al via, solo 21 al traguardo, media 42 e passa in un percorso misto.
Prova gagliarda di Marco, complimenti.
6 Ottobre 2019 ·
SandroB
·
Notizie
Ci avviciniamo alla chiusura della stagione, le foglie morte lungo strada non ammettono repliche, sono il classico accompagnamento al rompete le righe per i ciclisti.
Noi però non siamo in disarmo, ne è la dimostrazione il bel risultato colto oggi da Federico Guzzo nella gara di Borgo Panica, dalle parti di Marostica.
Federico torna dal vicentino con il quinto posto nell’ordine d’arrivo, corrobora una stagione che lo ha visto partecipare a stages azzurri e a vincere in numerose occasioni.
Gara tosta (105 km) media importante (oltre 43 orari) e 142 al via.
Come amiamo ripetere: il più delle volte il tabellino d’arrivo spiega tante cose.
Se poi nella stessa gara aggiungiamo il nono posto di Marco Vettorel (fresco vincitore a Cappella Maggiore) possiamo ben dire che siamo ancora ben presenti sul pezzo.