Tra Giovanissimi, GP La Vela e Vittorio San Boldo
Noi del Cycling Team ci siamo divertitissimi: il Gp La Vela Ristorazione di Longarone del nostro paesano Ennio Marcon, in collaborazione con gli Artigiani e Commercianti di Zoppè, ha visto la solita sfilata di Giovanissimi che si sono impegnati per darci il meglio di questo meraviglioso sport.
I ragazzini erano meno del solito, questo per effetto di un calendario che lascia a desiderare sotto l’aspetto della programmazione.
Noi ci siamo però divertitissimi come loro e questo basta. Un grazie agli sponsor, dal main La Vela Ristorazione agli altri esercenti che per un giorno fanno di quella piccola piazza di Zoppè la capitale del ciclismo giovanile.
Elenco partenti Giovanissimi Zoppè ID 149171
Classifiche Giovanissimi Zoppè ID 149171
Classifica squadre Giovanissimi Zoppè ID 149171
Sui risultati come sempre diamo peso zero, però non possiamo trattenerci: il nostro cugino Velo Club San Vendemiano ha vinto a classifica per Società. E’ successo altre volte, ma oggi ha un sapore speciale.
CAPITOLO AGONISMO – Buon terzo posto per il nostro Federico Guzzo in cima al Passo San Boldo: “Ero con Raccani – ha detto Guzzo – poi Tiberi, che ci teneva d’occhio sulle gallerie è partito in quarta. Ne aveva di più lui e ne aveva di più Raccani. Poche tattiche, la gara è andata così”. Quando uno dei nostri parla con questa sincerità è proprio il caso di dire che possiamo esserne fieri, al di là del (pur eccellente) risultato.
ARRIVO: 1. Antonio Tiberi (Team Franco Ballerini) km 90 in 2h15’55” media 39,730; 3. Federico Guzzo (SanVendemiano Cycling Team) a 30”; 8. Marco Vettorel (SanVendemiano Cycling Team) a 1’06.