Grazie Federico

Caro Federico (Guzzo) … ci si può consolare .. lo diciamo spassionatamente e senza scendere a compromessi o false modestie.

Il nostro atleta era un pò mogio: due secondi posti in due gare ravvicinate, Montichiari e San Michele di Feletto, la sensazone di aver dato tutto ma che mancasse quel qualcosa per emergere definitivamente.

No, era solo questione di tempo e il tempo, oltre che galantuomo, stavolta non ha neppure aspettato troppo e nel giro di una settimana ha reso quel che sembrava aver tolto.

Oggi Federico, fresco di convocazione azzurra per la Corsa della Pace in Repubblica Ceca, veste definitivamente la maglia di MIGLIORE SCALATORE della gara cui hanno partecipato i più forti Juniores del panorama internazionale.

Ne siamo fieri per lui e per tutto lo staff anche perchè con la sua impresa, assieme ovviamente a tutta la formazione azzurra, ha issato l’Italia al secondo posto nella classifica per nazioni.

Il movimento Juniores per certi aspetti è ancor più esigente degli Under 23 e per noi del SanVendemiano Cycling Team avere un atleta di questa levatura internazionale è un grande orgoglio.

Grazie Federico.