Monthly Archives: marzo 2018

Pasqua e Pasquetta SanVendemiano Cycling Team

Con un occhio al Fiandre dove con maglia team Treviso domenica correrà il nostro Vettorel il resto della formazione juniores lunedì di Pasqua sarà a San Bellino.

Ancora una volta auguri di buona Pasqua a tutti.

Marco Vettorel convocato per il Giro delle Fiandre

Era nell’aria ma abbiamo atteso il famoso “nero su bianco” da parte dei responsabili. Il nostro Marco Vettorel sarà guidato da Marco Zen nella formazione Junior che domenica prossima, il giorno di Pasqua, sotto il nome di Team Treviso, parteciperà al Giro delle Fiandre, gara che definire internazionale è dir poco.

Dunque Marco Zen, per dieci anni professionista con vari capitani tra cui Franco Chioccioli con il quale ha vinto anche un Giro d’Italia, ha visto tra i migliori Juniores in circolazione il nostro Marco Vettorel, reduce da un ottimo quarto posto al circuito di Orsago.

Una notizia che giriamo con grande soddisfazione a tutti i nostri amici sostenitori e simpatizzanti e che premia il lavoro di tutto il nostro staff. Notizia ancor più bella se aggiungiamo che tra le riserve è stato chiamato anche Luca Maronese.

In questo clima di soddisfazione non resta che augurare a tutti i nostri lettori la Buona Pasqua.

Orsago, seconda di stagione

Il circuito di Orsago si è rivelato per quello che si sapeva: duro, impegnativo, difficile da prendere in mano. Una situazione ambientale degna del miglior ciclismo, niente da dire, ma appunto per questo aperta a ogni soluzione.

I nostri ci hanno provato ma come detto sopra la qualità (e la quantità) delle formazioni non lasciava presagire che un arrivo in volata. Così è stato e il nostro ottimo Vettorel è giunto ai piedi del podio.

ARRIVO: 1. Jonathan Milan (Sacilese) km 85.1 in 1h54’5” media 44.757; 2. Michael Zecchin (Giorgione); 3. Davide Bessega (Sacilese); 4. Marco Vettorel (SanVendemiano Cycling Team).

Pronti per la seconda gara

La ns formazione al gran completo è pronta per la seconda gara della stagione.

Dopo il debutto domenica scorsa a Silvella di Cordignano la squadra rimane in provincia e nelle stesse vicinanze con la gara di Orsago, circuito veloce e spesso insidioso per i frequenti passaggi (va detto: altamente spettacolari) in centro cittadino.

Stagione 2018, si comincia

Domenica scocca l’ora del debutto 2018 per i ns Juniores, squadra al gran completo a Silvella di Cordignano per il 59mo Giro delle Conche, un tracciato tosto, poco meno di 100 km con le ripetute ascese alle Conche affrontate da ambo i versanti.

Sarà un’edizione caratterizzata dai molti iscritti, giunti anche da oltre confine: un test già probante per i ns ragazzi.

Questa la formazione guidata da Roberto Sant e da Mauro Marcon, accompagnatore Mario Sonego. Andrea Barzotto, Marco De Nardi, Francesco Furlan, Federico Guzzo, Luca Maronese, Daniele Moretti, Davide Ongaro, Xavier Rosolen e Marco Vettorel.

Il via alle 14.30.